a

Latest Posts:

Sorry, no posts matched your criteria.

Follow Us:

Back To Top

iPatchMED

  /    /  iPatchMED

iPatchMED

Dal lancio alla distribuzione, un alleato inedito: LinkedIn.

Sfida

  • Lanciare i primi patch ionoforetici per il trattamento del dolore e dell’iperidrosi.
  • Comunicare la novità, generare awareness e posizionare il brand al trade: farmacisti e medici ortopedici.
  • Supportare l’azienda (B-COM) nell’identificazione del partner distributivo ideale.

Strategia LinkedIn

FASE 1 – COINVOLGIMENTO TRADE

  • Canale: LinkedIn Sponsored ADS
  • Lead acquisiti: 850
  • Budget speso: 67%

FASE 2 – RICERCA DISTRIBUTORI

  • Canale: LinkedIn InMail
  • Lead acquisiti: 800
  • Closed deals: 1
  • Budget speso: 11%

Performance

  • Crescita store: + 187%
  • ROAS: + 143%
  • Utenti unici: 180.000
  • Impression social media: 2.000.000
VUOI ANCHE TU CREARE UN OWNED STORE ON-LINE AD ALTE PRESTAZIONI?

Cliente:

B-COM

Category:
0