Wellcare nasce nel 2002 da un’idea di Giovanni Borroni che da sempre si è occupato, come creativo, di campagne pubblicitarie e servizi integrati per la comunicazione, dedicate al mondo del benessere, ma non solo.
Oggi il team Wellcare è composto da un gruppo di professionisti con importanti esperienze nel mondo del Marketing e della Comunicazione nelle sue più ampie e nuove dimensioni multichannel.
La salute è... OGGI




Come orientarsi...
Oggi il basket della salute è ricco di prodotti e servizi. Il consumatore è raggiunto da infiniti messaggi e promesse. “Come identificare il valore distintivo del prodotto? Quale la migliore strategia di comunicazione? Quale media utilizzare per raggiungere obiettivi e avere successo?” Wellcare ha aiutato molti clienti a dare risposta a queste domande.
Maneggiare con cura...
Il tema salute ha aspetti complessi e profondi insight. Bisogna avere talento pubblicitario e allo stesso tempo capacità di capire in profondità i cambiamenti in atto. Bisogna saper parlare alle persone, non solo ai “consumatori”.


Maneggiare con cura...
Il tema salute ha aspetti complessi e profondi insight. Bisogna avere talento pubblicitario e allo stesso tempo capacità di capire in profondità i cambiamenti in atto. Bisogna saper parlare alle persone, non solo ai “consumatori”.